FEDERAZIONE ITALIANA TIRO A VOLO

DELEGAZIONE REGIONALE LOMBARDIA

Circolari FITAV

COMUNICATI

FOTO & FILMATI

Passaggi & retrocessioni

Archivio Comunicati

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..

Da: FITAV – Collegio Tecnico Giuridico <ctg@fitav.it>
Inviato: mercoledì 13 marzo 2024 14:56
Oggetto: Contributi 2024 per la PO e AL

Siamo lieti di comunicare che il Consiglio Federale, nella riunione svoltasi l’11 marzo u.s., ha deliberato di riproporre, anche per il 2024, un programma di contributi destinato alle ASD/SSD affiliate per la Preparazione Olimpica e di Alto Livello.

Dal giorno 25 marzo 2024 tramite il sistema informatico federale (SIF), le nostre ASD/SSD potranno presentare le istanze relative ai Contributi FITAV 2024 per la Preparazione Olimpica e di Alto Livello.

Come negli ultimi due anni quindi, la procedura verrà effettuata tramite portale on line (sistema informatico federale già in uso per affiliazione e tesseramento) al seguente link https://sif2020.fitav.it , accedendo con le credenziali in Vostro possesso.

Si ricorda che Tutte le ASD/SSD ammesse al contributo devono avere come requisito l’aver ospitato sul proprio campo almeno una gara/competizione federale o societaria per le specialità olimpiche o di alto livello svolta nel periodo dal 1 gennaio 2024 al 31 ottobre 2024 e approvata dal Delegato Regionale di competenza .Questo requisito può essere raggiunto entro la data del 31 ottobre 2024 e, pertanto, le ASD/SSD interessate potranno organizzare gare approvate dal Delegato Regionale sino al predetto termine ed inoltrare l’istanza di accesso al contributo entro il 6 novembre 2024.

A tal proposito, si ricorda che vi è una sezione riguardante la gara. La ASD/SSD richiedente dovrà inserire obbligatoriamente dati relativi alla gara svolta (data inizio e data fine, denominazione della gara) allegando programma e risultati della competizione.

Si fa presente che l’istanza potrà essere inviata dalla ASD/SSD solo dopo la compilazione dei dati e l’inserimento dei documenti obbligatori e solo dopo lo svolgimento della gara; qualora la domanda dovesse essere incompleta, essa resterà “in bozza” e l’invio sarà consentito solo quando sarà completa.

In allegato trasmettiamo:

Per qualsiasi richiesta informazioni potete scrivere a contributipoal@fitav.it

Circolari FITAV

COMUNICATI

FOTO & FILMATI

Passaggi & retrocessioni

Archivio Comunicati