MODIFICHE E AGGIORNAMENTO REGOLAMENTI

8 Agosto 2018

FOSSA UNIVERSALE  –  DOUBLE TRAP  –  ELICA  –  SPORTING

.

FOSSA UNIVERSALE
Art. U.3.1.3 – Protezioni uditive  I tiratori, gli ufficiali di gara, il personale e il pubblico che si trovano in prossimità di un impianto di Fossa Universale devono obbligatoriamente indossare delle protezioni uditive.    I tiratori, che si presentano senza protezioni uditive sulla pedana di tiro, sono considerati come assenti e non possono sparare.
Art. U.3.1.4 – Occhiali – I tiratori, gli ufficiali di gara e il personale devono indossare obbligatoriamente gli occhiali protettivi. I tiratori che si presentano senza occhiali sulla pedana di tiro, sono considerati come assenti e non possono sparare.
DOUBLE TRAP 
Art. D.4.2.10 – b)  il bersaglio è stato colpito al primo colpo in un doppietto regolare e il tiratore non può sparare il secondo a causa di un difetto del fucile o della cartuccia, il risultato del primo tiro deve essere registrato ed il doppio va ripetuto per determinare il risultato del solo secondo colpo;
ELICA

ART. E 7.1 – PROTEZIONI – I tiratori, gli ufficiali di gara, il personale e il pubblico che si trovano in prossimità di un impianto di Elica devono obbligatoriamente indossare delle protezioni uditive. I tiratori, che si presentano senza protezioni uditive sulla pedana di tiro, sono considerati come assenti e non possono sparare. I tiratori, gli ufficiali di gara e il personale devono indossare obbligatoriamente gli occhiali protettivi.

SPORTING
Art. SP.3.5 – Protezioni uditive   I tiratori, gli ufficiali di gara, il personale e il pubblico che si trovano in prossimità  di un Compak Sporting devono obbligatoriamente portare delle protezioni uditive. I tiratori, che si presentano senza protezioni uditive sulla pedana di tiro, sono considerati come assenti e gli sarà  applicato quanto previsto dall’Art. SP 5.13.
Art. SP.3.6 – Occhiali  I tiratori, gli ufficiali di gara e il personale devono portare obbligatoriamente gli occhiali protettivi. I tiratori che si presentano senza occhiali sulla pedana di tiro, sono considerati come assenti e gli sarà applicato quanto previsto dall’Art. SP 5.13.

 

 

 

 

 

 

 

.

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI

“FITAV organizza, per i propri tecnici di vario livello, in data 30 novembre 2019, in orario dalle 9.00 alle 17.30, presso la Scuola dello Sport di Roma, un corso di aggiornamento su tematiche specifiche e generali. La partecipazione al corso darà diritto ad 1 punto di credito e le lezioni saranno tenute da tecnici dello staff federale e del CONI. Il programma dettagliato verrà inviato alla scadenza dei termini di presentazione delle domande previsto per il 10 novembre. I costi di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dei partecipanti mentre il corso è gratuito. Sul sito FITAV, nella sezione Settore Giovanile - Formazione, è possibile trovare la scheda di adesione da inviare all’ indirizzo a.disantolo@fitav.it .”

CALENDARIO


----

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

05/04/2019