MODIFICHE E AGGIORNAMENTO REGOLAMENTI

8 agosto 2018

FOSSA UNIVERSALE  –  DOUBLE TRAP  –  ELICA  –  SPORTING

.

FOSSA UNIVERSALE
Art. U.3.1.3 – Protezioni uditive  I tiratori, gli ufficiali di gara, il personale e il pubblico che si trovano in prossimità di un impianto di Fossa Universale devono obbligatoriamente indossare delle protezioni uditive.    I tiratori, che si presentano senza protezioni uditive sulla pedana di tiro, sono considerati come assenti e non possono sparare.
Art. U.3.1.4 – Occhiali – I tiratori, gli ufficiali di gara e il personale devono indossare obbligatoriamente gli occhiali protettivi. I tiratori che si presentano senza occhiali sulla pedana di tiro, sono considerati come assenti e non possono sparare.
DOUBLE TRAP 
Art. D.4.2.10 – b)  il bersaglio è stato colpito al primo colpo in un doppietto regolare e il tiratore non può sparare il secondo a causa di un difetto del fucile o della cartuccia, il risultato del primo tiro deve essere registrato ed il doppio va ripetuto per determinare il risultato del solo secondo colpo;
ELICA

ART. E 7.1 – PROTEZIONI – I tiratori, gli ufficiali di gara, il personale e il pubblico che si trovano in prossimità di un impianto di Elica devono obbligatoriamente indossare delle protezioni uditive. I tiratori, che si presentano senza protezioni uditive sulla pedana di tiro, sono considerati come assenti e non possono sparare. I tiratori, gli ufficiali di gara e il personale devono indossare obbligatoriamente gli occhiali protettivi.

SPORTING
Art. SP.3.5 – Protezioni uditive   I tiratori, gli ufficiali di gara, il personale e il pubblico che si trovano in prossimità  di un Compak Sporting devono obbligatoriamente portare delle protezioni uditive. I tiratori, che si presentano senza protezioni uditive sulla pedana di tiro, sono considerati come assenti e gli sarà  applicato quanto previsto dall’Art. SP 5.13.
Art. SP.3.6 – Occhiali  I tiratori, gli ufficiali di gara e il personale devono portare obbligatoriamente gli occhiali protettivi. I tiratori che si presentano senza occhiali sulla pedana di tiro, sono considerati come assenti e gli sarà applicato quanto previsto dall’Art. SP 5.13.

 

 

 

 

 

 

 

.

CALENDARIO GARE 2018


aggiornato 04/01/2018

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

27/07/2018