MODIFICHE E AGGIORNAMENTO REGOLAMENTI

8 agosto 2018

FOSSA UNIVERSALE  –  DOUBLE TRAP  –  ELICA  –  SPORTING

.

FOSSA UNIVERSALE
Art. U.3.1.3 – Protezioni uditive  I tiratori, gli ufficiali di gara, il personale e il pubblico che si trovano in prossimità di un impianto di Fossa Universale devono obbligatoriamente indossare delle protezioni uditive.    I tiratori, che si presentano senza protezioni uditive sulla pedana di tiro, sono considerati come assenti e non possono sparare.
Art. U.3.1.4 – Occhiali – I tiratori, gli ufficiali di gara e il personale devono indossare obbligatoriamente gli occhiali protettivi. I tiratori che si presentano senza occhiali sulla pedana di tiro, sono considerati come assenti e non possono sparare.
DOUBLE TRAP 
Art. D.4.2.10 – b)  il bersaglio è stato colpito al primo colpo in un doppietto regolare e il tiratore non può sparare il secondo a causa di un difetto del fucile o della cartuccia, il risultato del primo tiro deve essere registrato ed il doppio va ripetuto per determinare il risultato del solo secondo colpo;
ELICA

ART. E 7.1 – PROTEZIONI – I tiratori, gli ufficiali di gara, il personale e il pubblico che si trovano in prossimità di un impianto di Elica devono obbligatoriamente indossare delle protezioni uditive. I tiratori, che si presentano senza protezioni uditive sulla pedana di tiro, sono considerati come assenti e non possono sparare. I tiratori, gli ufficiali di gara e il personale devono indossare obbligatoriamente gli occhiali protettivi.

SPORTING
Art. SP.3.5 – Protezioni uditive   I tiratori, gli ufficiali di gara, il personale e il pubblico che si trovano in prossimità  di un Compak Sporting devono obbligatoriamente portare delle protezioni uditive. I tiratori, che si presentano senza protezioni uditive sulla pedana di tiro, sono considerati come assenti e gli sarà  applicato quanto previsto dall’Art. SP 5.13.
Art. SP.3.6 – Occhiali  I tiratori, gli ufficiali di gara e il personale devono portare obbligatoriamente gli occhiali protettivi. I tiratori che si presentano senza occhiali sulla pedana di tiro, sono considerati come assenti e gli sarà applicato quanto previsto dall’Art. SP 5.13.

 

 

 

 

 

 

 

.

RIUNIONE SOCIETA’ DOMENICA 26 MAGGIO – LONATO

SI COMUNICA CHE DOMENICA 26 MAGGIO PRESSO LA SALA "BERETTA" DEL TRAP CONCAVERDE DI LONATO ALLE ORE 11 SI TERRA' UNA RIUNIONE PER MODIFICHE CAMPIONATO INVERNALE 2010. INVITIAMO LE SOCIETA' INTERESSATE HA PARTECIPARE

CALENDARIO


----

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

05/04/2019