Campionato regionale 2018 di D.T. Al Trap Pezzaioli lo scudetto per società. Titoli individuali per Franzoni, Ferrari, Martinelli, Mometti, Carraretto e Caliari.

26 aprile 2018

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Successo “extra large” per il Trap Pezzaioli di Montichiari nella prova unica del campionato regionale estivo 2018 che si è disputata mercoledì 25 aprile sulle belle pedane mantovane del Tav San Fruttuoso di Castel Goffredo curate con tanta passione e dedizione dai fratelli Chitò.
L’alloro più pregiato, è stato appannaggio dei monteclarensi del Trap Pezzaioli mentre, a cucirsi sul petto gli scudetti individuali, sono stati l’Eccellenza bresciano di Botticino Claudio Franzoni, il Seconda categoria di Provaglio di Iseo Renato Ferrari, il Terza categoria Pietro Martinelli, il Veterano Alessandro Mometti, il Master Almerino Carraretto e Riccardo Caliari per quanto concerne il Settore Giovanile.
La kermesse, che si è snodata su 3 serie da 15 doppietti ciascuna con classifica stilata a piattelli colpiti, ha vissuto i suoi momenti più significativi nelle sfide riservate ai Seconda e Terza categoria.
Nei Seconda categoria, scontro tutto in famiglia per il gradino più alto del podio tra gli esponenti del Trap Pezzaioli Renato Ferrari, che ha fatto registrare anche il miglior punteggio della prova con lo score di 73/90 e Andrea Vezzoli, con un insidiosissimo Nicola Amadei (Tav San Fruttuoso) a dare la caccia all’argento fino alle ultime battute.
A far pendere la bilancia a favore del vincitore Renato Ferrari, la terza e ultima serie con un 25/30 contro il 20/30 di Andrea Vezzoli che, invero, aveva mostrato nella serie precedente di poter fare il più classico dei “colpacci”.
Bella e convincente anche la prova di Pietro Martinelli tra i Terza categoria, “stressato” dalle avance del compagno di casacca del Tav San Fruttuoso Narciso Gazzurelli che però, dopo la parità nei 15 doppietti iniziali, ha visto man mano allontanarsi le sue speranze di scudetto con qualche sbavatura di troppo con Martinelli in grado di capitalizzarle al meglio.
Classifiche –
Eccellenza: 1) Claudio Franzoni 67/90.
Seconda categoria: 1)Renato Ferrari 73/90; 2) Andrea Vezzoli 68; 3) Nicola Amadei 66.
Terza categoria: 1) Pietro Martinelli 69/90; 2) Narciso Gazzurelli 63; 3) Fabiano Peli 55.
Veterani: 1) Alessandro Mometti 55/90.
Master: 1) Almerino Carraretto 68/90.Settore Giovanile: 1) Riccardo Caliari 52/90.
Società: 1) Trap Pezzaioli; 2) Tav San Fruttuoso.

CALENDARIO GARE 2018


aggiornato 04/01/2018

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

25/09/2018