1° G.p. Di Compak Foligno: Oro per Giovanni Zamboni.

28 marzo 2018

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Chi non smette di collezionare risultati sempre prestigiosi è sicuramente il Veterano bresciano di Gavardo Giovanni Zamboni.
Per il già iridato e pluri campione italiano del Compak Giovanni Zamboni, inserito praticamente a tempo pieno nelle fila della nazionale, l’ennesimo oro tra i Veterani è arrivato domenica scorsa sulle pedane del Tav Foligno.
Nel centro umbro, infatti, si è disputato il 1° G.p. Fitav di Compak con tutte le categorie e le qualifiche rappresentate per un totale di 201 specialisti della disciplina allo start sotto gli occhi del c.t. azzurro Veniero Spada che, ben sappiamo, è a sua volta un campione indiscusso della specialità anche in pedana.
Articolato sulla distanza dei 200 piattelli, la vetrina per eccellenza che ha un valore importante sulla scelta dei tiratori dal inserire quali rappresentanti l’Italia nelle varie spedizioni azzurre.
Il tempo alquanto perturbato e il freddo, che hanno contribuito rendere tutto più difficile, non hanno comunque fermato il portacolori del Tav San Fruttuoso di Castel Goffredo Giovanni Zamboni, che si è imposto con il punteggio di 180/200, lasciando a debita distanza il novarese Enzo Gibellini (169/200) e il perugino Giancarlo Ciofini (167/200+1), giunti così nell’ordine.
Un bravo, comunque, va anche al bergamasco del Tav Dossena Gianmario Ferrari che, dopo la perfetta parità con Ciofini, ha visto sfumare allo shoot-off la possibilità di salire sul gradino più basso del podio.

CALENDARIO GARE 2018


aggiornato 04/01/2018

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

27/07/2018