Regionale invernale di Compak – Il Tav Bergamo resta al comando ad una giornata dal termine

14 febbraio 2018

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Il guizzo d’orgoglio dei mantovani del Tav San Fruttuoso di Castel Goffredo, non è bastato a cercare di sorprendere i portacolori del Tav Compak Bergamo che, quando manca una giornata al termine, continuano imperterriti a comandare la classifica del campionato regionale invernale di Compak.
Domenica scorsa, infatti, proprio il centro mantovano ha ospitato la quarta prova del circuito, con 110 tiratori allo start ed alcuni atleti di casa che non hanno perso l’occasione per mettersi in luce ma… non e stato sufficiente!
Sarà impresa ardua per tutti, a questo punto, ribaltare al fotofinish questa situazione nell’ultima prova, in calendario per domenica 4 marzo al Tav Bettolino di Trenzano, con i portacolori del Tav Valle Duppo di Lodrino in corsa per il terzo posto.
Tutto cambia a livello individuale, dove è possibile scartare una gara, con posizioni di vertice nelle varie categorie e qualifiche ancora aperte a molte possibilità.
Sempre a livello individuale, a far segnare le migliori performance di giornata sono stati gli alfieri del San Fruttuoso con in testa l’iridato e pluri titolato di Gavardo (BS) Giovanni Zamboni , che ha stampato sul tabellone un più che ottimo 73/75.
A seguire, con lo score di 72/75, i compagni di casacca di Zamboni Nicola Amadei, campione regionale in carica, con tanto di scudetto tricolore vinto lo scorso anno tra i Prima categoria, e Massimo Bignotti, entrambi con il punteggio di 72/75.

Classifica Società:
1) Compak Bergamo 1.675/1800; 2) San Fruttuoso 1.614; 3) Tav Valle Duppo 1.575; 4) Tav Rondinelle Azzurre 1.485.

CALENDARIO GARE 2018


aggiornato 04/01/2018

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

27/07/2018