Sporting – Scudetto tricolore per Ana Cecilia Petagine ad Arezzo.

7 febbraio 2018

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Ancora un titolo italiano, quello della specialità Sporting, per l’esponente di rango del Tav Compak Bergamo Petagine  Ana Cecilia.
Abituata da tempo a salire sui gradini più alti dei vari podi, siano essi regionale o nazionali, la tiratrice di Flero (BS), questa volta ha avuto quali avversarie più ostiche, sulle pedane aretine del Tav Laterina, la vercellese di Borgosesia Brunella Gibellini e la livornese di Collesalvetti Sabrina Martelli.
Ha mettere tutti a tacere è stato il suo 61/100 finale, contro il 58/100 di Gibellini e il 56/100 della Martelli, giunte così nell’ordine alle sue spalle.
Per la cronaca, come da pronostico, a conquistare lo scudetto tricolore tra gli Eccellenza, decisamente quello più “pregiato”, è stato il ternano di Fabro Michael Spada con lo score di 93/100, mentre a brillare tra gli Junior è stato il fiorentino Francesco Spini (85/100).
Gli altri scudetti tricolore in palio, se li sono appuntati sul petto il pisano Alessandro Gaetani (Prima cat.), il senese Simone Macucci (Seconda cat.), il pistoiese Paolo Lucchesi (Terza cat.), l’aretino Gabriele Soldani (Senior) e il vercellese Enzo Gibellini tra i Veterani.
Per quanto concerne la classifica a squadre, gradino più alto del podio per gli esponenti pisani del Tav San Carlo di Lajatico (Alessandro Gaetani, Giuseppe Calò, Luca Busdraghi, Marco Ciampini, Francesco Zimbè Zaire e Pierluigi Fantozzi) con il punteggio di 498/600.

CALENDARIO GARE 2018


aggiornato 04/01/2018

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

27/07/2018