Riunione del Consiglio Regionale Fitav

1 Dicembre 2017
Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..

Il Delegato Regionale della Lombardia comunica che il giorno 23 Dicembre 2017 a partire dalle ore 9.00, presso la Sala “C” del CONI Regionale

posto in Via G.B.Piranesi 46 a Milano, avrà luogo la riunione del Consiglio Regionale FITAV della Lombardia.

A questa riunione sono pregati di presenziare obbligatoriamente :

1)      Presidenti di Società o loro delegati

2)      Delegati Provinciali

3)      Responsabili Regionali delle varie specialità

4)      Altre persone espressamente invitate dal Delegato Regionale

La riunione verterà dapprima sulla premiazione degli Atleti che con i loro risultati, ottenuti in ambito nazionale, hanno portato lustro alla Delegazione Regionale Lombarda.

Successivamente il Delegato Regionale interverrà per informare e discutere con i Presidenti di Società i seguenti punti :

1)      Gestione Fiscale e Amministrativa delle Società Sportive

2)      Informazioni riguardanti la futura legge sugli impianti sportivi di tiro

3)      Programmazione Gare Nazionali e Regionali

4)      Concomitanza tra Gare Regionali Invernali e Estive della FITAV Regionale e Gare Societarie

5)      Ritiro delle affiliazioni 2018 e successiva distribuzione delle Tessere FITAV 2018 e delle Agende

6)      Varie ed eventuali

 Visti gli importanti punti da discutere, peraltro già sviscerati in sede nazionale a Roma durante la riunione della Consulta Nazionale,  si pregano vivamente i Presidenti di Società o i loro delegati di non mancare tale appuntamento in quanto gli adempimenti futuri da assolvere saranno talmente importanti che è necessario esserne informati.

In attesa di vedervi a Milano, anche per uno scambio di auguri in occasione delle festività natalizie, è gradita l’occasione per inviarvi i più cordiali saluti.

 

Daniele Ghelfi

Delegato Regionale

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI

“FITAV organizza, per i propri tecnici di vario livello, in data 30 novembre 2019, in orario dalle 9.00 alle 17.30, presso la Scuola dello Sport di Roma, un corso di aggiornamento su tematiche specifiche e generali. La partecipazione al corso darà diritto ad 1 punto di credito e le lezioni saranno tenute da tecnici dello staff federale e del CONI. Il programma dettagliato verrà inviato alla scadenza dei termini di presentazione delle domande previsto per il 10 novembre. I costi di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dei partecipanti mentre il corso è gratuito. Sul sito FITAV, nella sezione Settore Giovanile - Formazione, è possibile trovare la scheda di adesione da inviare all’ indirizzo a.disantolo@fitav.it .”

CALENDARIO


----

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

05/04/2019