Campionato Nazionale struttura Federale- Scudetti tricolore per Bassi e Castoldi.

16 ottobre 2017

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Superata quota 250 presenze al Tav Umbriaverde di Massa Martana e nel centro Cascata delle Marmore di Acquasparta, le strutture che domenica scorsa hanno ospitato il campionato italiano della struttura Federale, ovvero l’appuntamento che chiude la stagione agonistica nazionale della Fitav.
Dalle pedane del Tav Umbriaverde, con la Fossa Olimpica quale protagonista, con in gara i presidenti e i vice presidenti delle società, i rappresentanti territoriali, quelli del settore arbitrale e i tecnici del Settore Giovanile, le buone notizie per i nostri portacolori.
Nella kermesse sulla distanza dei 50 piattelli, a cucirsi sul petto altrettanti scudetti tricolore, sono stati Alberto Castoldi e Mauro Bassi, rispettivamente presidenti del Tav Mesero Sporting e del Tav Fagnano.
Alberto Castoldi, si è imposto tra i presidenti di società di Seconda categoria con il punteggio di 45/50 nei confronti di Giuseppe Giombarioli (Tav Apennino) e Sergio Marchini (Tav Delle Alpi) rispettivamente argento e bronzo con lo score di 44/50+1 e 44/50+0.
L’altro scudetto, questa volta nella gara riservata ai presidenti delle società di Terza categoria, porta la firma del massimo dirigente del Tav Fagnano Mauro Bassi che, con 44/50 piattelli distrutti + 1, quello polverizzato nello Shoot-Off, è riuscito a piegare la resistenza di Emilio Gargano (Tav Maremma), 44/50+0, che invece quel piattello la ha visto indenne planare tra il verde. Medaglia di bronzo, sempre con 44/50, per Dino Frattali presidente del Tav Colle Burano.

CALENDARIO GARE 2018


aggiornato 31/12/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017