Compak – Amadei, Simoncelli e Giovanni Zamboni in tricolore.

1 agosto 2017

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Buone nuove per il tiro a volo lombardo dal centro mantovano del San Fruttuoso di Castel Goffredo dove, domenica 30 luglio, si è disputato il campionato italiano di Compak.
Il bottino per i nostri tiratori possiamo definirlo decisamente soddisfacente, con due titoli tricolore, due argenti e una medaglia di bronzo, oltre alla convocazione certa per Giovanni Zamboni ai prossimi campionati mondiali di Compak che si disputeranno a Signes, in Francia, dal 24 al 27 agosto.
Ed è proprio dall’ennesimo successo pieno del pluri medagliato Giovanni Zamboni, che si è appuntato sul petto lo scudetto tricolore dei Master che andiamo ad iniziare.
Con lo score di 199/225, il tiratore bresciano di Gavardo ha tenuto testa al sempre ottimo pesarese Alvaro Leardini e al fratello Enrico, come lui accasato al Tav San Fruttuoso dei fratelli Chitò, che sono così saliti nell’ordine sul podio.
Particolarmente prestigioso il titolo tricolore conquistato con grande determinazione dal bresciano di Bedizzole Nicola Amadei tra i Prima categoria con il punteggio di 205/225, così come quello vinto dal suo compagno di colori al San Fruttuoso, il Seconda categoria bresciano di Flero Massimo Simoncelli, che ha chiuso la sua performance con il punteggio di 206/226.
Argento pesante, invece, per il clarense Luca Pederzoli sempre tra i Seconda categoria mentre a far suo il bronzo dei Master è stato Enrico Zamboni, entrato quest’anno nella qualifica dove pare proprio trovarsi assai bene,tanto da poterci regalare fin dalle prossime gare non poche sorprese.
Nel complesso, possiamo inoltre affermare che è stata una domenica speciale anche per il Tav San Fruttuoso, visto che tutti i premiati, nessuno escluso quindi, ne difendono i colori.

CALENDARIO GARE 2018


aggiornato 04/01/2018

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

27/07/2018