Campionato italiano di Fintello: Sergio Dragoni campione assoluto.

19 giugno 2017

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Sulle pedane piemontesi del Tav Carpignano Sesia, 96 tiratori si sono dati appuntamento, domenica 11 giugno, in occasione del campionato italiano di Fintello.
A brillare su tutti, e poter così cucirsi addosso lo scudetto di campione tricolore assoluto, è stato il tiratore lodigiano di Codogno Sergio Dragoni con un brillante risultato senza macchia in gara 1 (20/20) a cui va sommato il +4/5 nel rusch finale.
Dragoni, già noto alle cronache anche per il suo impegno a 360° in varie specialità del tiro a volo con risultati particolarmente apprezzabili, come il bronzo da poco conquistato nella sfida tricolore di Fossa Universale del calibro 20 al Tav Pecetto di Valenza, difende i colori del Trap Concaverde di Lonato del Garda.
Ed è proprio al suo presidente Ivan Carella, al coach Roberto Armani e al delegato della Fitav Lombardia Daniele Ghelfi, che ha voluto dedicare questo importante risultato, rincorso da tempo e divenuto realtà, quasi a voler festeggiare, a distanza di due giorni, il suo compleanno: una data, questa, che rimarrà per lui indelebile nel tempo.
Tante le soddisfazioni per tutta la grande famiglia della Fitav Lombardia che, oltre al prestigioso alloro da Sergio Dragoni, ha visto salire sui gradini più alti del podio nazionale la varesina Daniela Mazzocchi (Milano Trap) tra le Lady, il pluri medagliato a livello internazionale di Trovo Franco Sozzani (Eurotrap) tra i Veterani e il suo compagno di colori Renzo Mantoan tra i Master.
Atleti che rivedremo prestissimo in pedana, questa volta impegnati nel campionato europeo di Fossa Universale, che da giovedì prossimo prenderà il via al Concaverde di Lonato del Garda, con non poche possibilità, visti i loro trascorsi e le indubbie capacità, di poterli ammirare anche sul podio Continentale.
Per la cronaca, il titolo italiano del Settore Giovanile, è stato appannaggio di William Petrini.

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017