Campionato italiano Veterani e Master. Scudetto tricolore per Gallina e titolo italiano a squadre per il Tav Belvedere.

26 settembre 2016

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Festa grande per i tiratori del Tav Belvedere di Uboldo che domenica scorsa, sulle pedane del Tav Fano, hanno conquistato il titolo italiano di Fossa Olimpica nella finale tricolore riservata alle qualifiche Veterani e Master.
A rendere ancor più preziosa questa vittoria, ecco aggiungersi lo scudetto tricolore della qualifica Veterani grazie alla performance del tiratore milanese di Rozzano Cesare Paolo Gallina, anche lui “griffato” Tav Belvedere di Uboldo.
Una vittoria davvero pesante e importante, quella di Cesare Paolo Gallina, entrato in finale con il punteggio di 119/125 (il migliore della giornata) e con un 22/25 nella serie decisiva, che ha contribuito in maniera decisiva al successo pieno del Tav Belvedere anche nella kermesse tricolore delle società. Con lui, coautori di questo prezioso scudetto tricolore, anche Mario Pillinini e Antonio Borsani.
Gradino dunque più alto del podio per il tream varesino del Tav Belvedere con lo score di 328, seguiti dai toscani del Tav Laterina (318) e dai romagnoli del Tav Rimini, terzi con il punteggio di 313.
Sempre per quanto riguarda Cesare Paolo Gallina, ricordiamo che nel 2014, questa volta sulle pedane del Tav Falco a Capua, conquistò il bronzo individuale Veterani, mentre il varesino Mario Pillinini, sempre a Capua, conquistò l’argento tra i Master.
Rimanendo in ambito Tav Belvedere, nella medesima occasione, a mettersi al collo il bronzo dei Master fu il pluri titolato Marco Vaccari, altro tiratore di alta fascia a livello internazionale del bel centro varesino presieduto da Danilo De Marchi.
Al tav Belvedere, ai suoi tiratori e a tutto lo staff tecnico dirigenziale, vanno i complimenti dal delegato della Fitav Lombardia Daniele Ghelfi, dai dirigenti del consiglio, dai giudici di gara e da tutti i tiratori lombardi.

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017