Avviso ai tiratori

30 aprile 2011

E’ buona norma, da parte dei tiratori che fanno pervenire telefonicamente alle Società la prenotazione alle gare, disdire la stessa in tempo utile in caso di sopravvenuti impedimenti al parteciparvi.

Purtroppo, a seguito di numerose segnalazioni delle Società lombarde, ci troviamo a evidenziare questa disdicevole mancanza da parte di alcuni tiratori che, così facendo, non solo dimostrano poco rispetto per quanti partecipano alla gara, ma potrebbero essere tenuti comunque, da parte delle Società, a pagare la quota di iscrizione alla gara.

Non dimentichiamo, inoltre che, soprattutto in caso di gare e/o Campionati organizzati dalla Fitav regionale, possono essere applicate sanzioni federali.

Si coglie l’occasione per rammentare a tutti i tiratori che, abbandonare una gara senza giustificato motivo e senza previa autorizzazione da parte del Coordinatore o dal responsabile della gara, può portare a sua volta a sanzioni federali, e rimane comunque un modo non certo sportivamente accettabile di partecipare ad un evento dove, e non solo moralmente, siamo tutti chiamati a un comportamento maturo e responsabile.

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017