Campionato invernale di Skeet: Cieli Aperti al vertice dopo la partenza. Mauro Mazzoleni al top nell’individuale.

18 gennaio 2016

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Dopo i campionati di Fossa Olimpica e Compak, prima prova anche per lo Skeet che, domenica scorsa, sulle pedane mantovane del Tav Mattarona- Rivarolo ha così iniziato il suo iter verso l’assegnazione dei titoli regionali invernali per tutte le categorie e qualifiche.
Articolato sulle 3 prove sui 50 lanci ciascuna, con la possibilità di scartare la meno performante, eccezion fatta per le classifiche di società, questo campionato lombardo proseguirà il 7 febbraio sulle pedane del modernissimo centro bergamasco Cieli Aperti di Cologno al Serio per concludersi, domenica 21 febbraio, sulle pedane del mega centro del Trap Concaverde.
A coordinare il tutto, quale responsabile del settore per la Fitav Lombardia è uno dei suoi migliori interpreti, ovvero Mauro Mazzoleni che veste anche i panni di tiratore di Eccellenza del TrapConcaverde che, a dimostrazione della sua classe, troviamo fin da subito dettare la legge del più forte.
E’ infatti il suo il miglior risultato d’avvio del campionato, con un 49/50 che si commenta da se mentre, tra i Prima categoria, appaiati in cima alla classifica provvisoria, troviamo il portacolori delle Rondinelle Azzurre Sebastiano Ambruoso e il tiratore di spicco dei Cieli Aperti Claudio Rota a quota 46/50.
Torna a far parlare di se la Lady Mhabel Becchi (Rondinelle Azzurre), che ci auguriamo sia questa la volta che rientri a tempo pieno, dopo gli “stop and go” delle ultime stagioni agonistiche, con un 41/50 sottotono per lei ma certamente migliorabile di parecchio con qualche seduta di allenamento in più.
Qualche cosa in più, ci si attende anche dallo Junior Manuel Marelli (Trap Concaverde) che, nell’occasione, ha fatto segnare un pallido 42/50 pur sapendo che, nelle sue corde, qualche piattello in più lo si può dare per scontato.
Classifiche 1° giornata
Eccellenza: 1) Mauro Mazzoleni 49/50; Prima categoria: 1) Sebastiano Ambruoso 46; Seconda categoria: 1)Marco Pessina 40; Terza categoria: 1) Corrado Innocente 42; Lady: 1) Mhabel Becchi 41; Veterani: 1) Silvio Morotti 40; Master: 1) Franco Aristei 40; Settore Giovanile: 1) Manuel Marelli 42.

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017