Campionato europeo di Fossa Universale. Sozzani campione continentale Veterani.

15 giugno 2015
Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..

sozzaniAncora grandi soddisfazioni anche a livello internazionale per la Fitav Lombardia grazie al tiratore pavese di Trovo Franco Sozzani, che domenica scorsa, sotto la guida della nazionale guidata dal c.t. azzurro Sandro Polsinelli, ha conquistato a Ychoux, in Francia, il titolo continentale individuale dei Veterani nel corso del Campionato europeo di Fossa Universale.
Franco Sozzani, alfiere del Tav Eurotrap, insieme al genovese Gildo Grondona e al catanese di Mascali Carmelo Crisafulli, ha inoltre collezionato una prestigiosa medaglia d’argento a squadre.
Altra gratificazione per la Fitav Lombardia dalle pedane francesi è arrivata con l’argento individuale vinto dalla varesina di Sangiano Daniela Mazzocchi del Tav Milano Trap tra le Lady che, unitamente alla aquilana Maria Carmela Petrella e alla pluri titolata romana Roberta Pelosi, si è messa al collo anche il bronzo a squadre.
Ma non finisce qui, visto che nel podio tutto tricolore dei Super Veterani, il
sempre forte tiratore di Novate Milanese Marco Vaccari, punta di diamante del Tav varesino Belvedere di Uboldo, è salito sul terzo gradino del podio individuale e, non pago, si è goduto la soddisfazione di conquistare il titolo europeo a squadre, salendo così sul gradino più alto insieme al veneziano di Santa Maria di Sala Lionello Masiero e al pavese di Mortara Giorgio Bottigella.

Risultati: Veterani: 1) Franco Sozzani 193/200; 2) Guy Commeres (FRA) 192; 3) Kevin Borley (GB) 191.
Super Veterani: 1) Lionello Masiero 191/200; 2) Giorgio Bottigella 186; 3) Marco Vaccari 183.
Lady: 1) Audrey Germain (FRA) 191/200; 2) Daniela Mazzocchi 188; 3) Kate Kox (GB) 186.

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017