Finale nazionale invernale di Double Trap: Al Tav Pezzaioli il titolo per Società

23 marzo 2015
Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..

Al Tav Pezzaioli il titolo per Società.
Scudetti tricolore per Serena Vezzoli.

Dopo aver letteralmente dominato nel campionato regionale invernale lombardo di Double Trap, il team bresciano di Montichiari del Tav Pezzaioli ha continuato la sua marcia vincente conquistando anche il titolo nazionale invernale della specialità.
E’ successo domenica scorsa sulle pedane ravennate del Tav Conselice, che ha visto 111 tiratori della specialità olimpica affrontarsi per dare la caccia agli scudetti tricolore in palio.
A portare sul gradino più alto del podio il sodalizio lombardo sono stati Matteo Serena, Andrea Vezzoli e l’ azzurro Claudio Franzoni che, con lo score conclusivo di 307/360, hanno frantumato i sogni di gloria dei padroni di casa del Tav Conselice, argento con 290/360 e le speranze dei campioni uscenti, i marchigiani del Tav Lauretana di Potenza Picena, bronzo con 282/360.
Ma non finisce qui, visto che il neonato sodalizio bresciano, che conta oltre 50 tiratori, tra i quali non pochi autentici calibri da 90, anche a livello individuale ha visto salire sul gradino più alto del podio altri 2 suoi tiratori.
A conquistare infatti i titoli nazionali dei Prima e Terza categoria, sono stati rispettivamente Matteo Serena, tornato quest’anno a gareggiare a tempo pieno dopo alcune stagioni in stand-by, e Andrea Vezzoli.
Il Prima categoria bresciano Matteo Serena, ha regolato tutti i suoi avversari con il punteggio di 106/120 mentre il giovane terza categoria di Rovato (BS) Andrea Vezzoli ha messo il sigillo su questa finale nazionale con lo score di 102/120.

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017