Fitav Lombardia in lutto: Giusppe Brioschi ci ha lasciato.

23 gennaio 2015

brioschi003Il mondo del tiro a volo lombardo, è non solo, sono in lutto per la scomparsa, all’età di 69 anni, del direttore di tiro nazionale Giuseppe Brioschi.
Ancora attoniti per la notizia, vogliamo ricordare il nostro Giuseppe anche per l’impegno dedicato quale membro del Comitato Regionale Lombardo negli anni passati e per la sua passione per il nostro Sport dove, oltre a vestire i panni di Arbitro Nazionale Fitav, era anche un Tiratore assai noto e stimato da tutti.
Ecco perchè, sono tante le testimonianze anche da parte dei nostri atleti, che lo ricordano per la sua serietà e le doti sportive che riusciva ad esprimere ogni qualvolta calcava e pedane con il giusto spirito agonistico, ma sempre con gran rispetto verso gli avversari di turno.
Ed è così che vogliamo ricordarlo, partecipando al dolore dei suoi cari ed a quello dei tanti amici del Tiro a Volo lombardo e nazionale che lo hanno conosciuto e hanno saputo apprezzarne le sue doti. non appena ne avremo notizia pubblicheremo il giorno e l’ora dei funerali.

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017