Gli Auguri del Delegato Regionale Daniele Ghelfi

16 dicembre 2013

Giusto un battito di ciglia ed anche questo 2013, che ci apprestiamo a salutare, è giunto al termine.
Colgo questa occasione per augurare a tutti i componenti della grande famiglia della Federtiro Lombarda un felice Natale e un Prospero 2014.
Voi tutti, giorno dopo giorno e gara dopo gara, avete contribuito in maniera determinate a scrivere l’ennesima pagina di storia di questo nostro tanto amato sport.
Lo avete fatto in maniera encomiabile sia quando la sorte ha giocato a vostro sfavore o anche quando, pur sapendo che il podio vi era precluso, avete affrontato con spirito sportivo la competizione.
E’ nella mente e nel suo stile di vita che un atleta può definirsi vincente, così come sono vincenti i tanti altri attori protagonisti di questo nostro microcosmo a partire dai Giovani per poi proseguire con i Direttori di Tiro, i Presidenti delle nostre Società, i loro Collaboratori, lo Staff tecnico – dirigenziale della Fitav Lombardia e un’altra miriade di persone che, solitamente nell’ombra, concorrono in egual misura al successo, ormai acclarato, della Lombardia a livello nazionale e non solo in quello.
Sappiate, dunque, che siete tutti un esempio da seguire e questo mi riempie il cuore di gioia, perché insieme abbiamo dimostrato di essere i migliori.
Dico questo conscio di avere, insieme e grazie a voi, tagliato traguardi importanti anche in questo 2013 che ci ha visto in costante crescita.
Siete voi a darmi il coraggio di migliorare l’ottimo, di andare oltre al 10 e lode che vi siete meritati e che ci viene riconosciuto da tutti.
Abbiamo recentemente premiato i tiratori che si sono messi in grande evidenza nel 2013 e sono stati tanti i titoli tricolore e non solo che abbiamo collezionato in tutte le discipline del nostro meraviglioso Sport, Settore Giovanile compreso.
La nuova stagione agonistica preme alle porte, il nostro calendario invernale è cosa nota e a giorni anche quello della Fitav Nazionale sarà rivelato.
“Carpe Diem” quindi, che peraltro è anche una filosofia di vita paragonabile a ”Tempus Fugit”. Cogliamo quindi ogni attimo di questo 2014 che trascorrerà velocemente, come il 2013, per dimostrare che siamo pronti a riaffermare la nostra leadership sia a livello nazionale che internazionale.
Godiamoci ora queste festività e brindando insieme a Voi ed ai vostri cari per un 2014 foriero di altrettante grandi soddisfazioni, rinnovo i miei più fervidi auguri di Buone Feste.

Un caloroso abbraccio a tutti

 

 

 

 

 

.

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017