Lonato, operativo il campo “pratica” di Trap americano

12 novembre 2013

Viaggia a pieno regime il nuovo campo pratica di Trap Americano del Concaverde di Lonato del Garda.
Il campo scuola, inserito nello spazio ricavato tra le pedane 3 e 4, fortemente sostenuto da Andrea e Marco Piovanelli, è nato con l’intento di favorire gli entry level per un graduale approccio allo sport del tiro a volo e svolgerà quindi un ruolo propedeutico.
Per i tiratori in erba, sono previsti corsi di avviamento con gli istruttori federali bresciani Franco, Mauro e Gianluca Tognazzi oltre a tutto il necessario, cartucce e fucili compresi, disponibili presso l’armeria Piovanelli del Concaverde.
Una autentica chicca, incastonata tra le pedane più famose al mondo, che già sta raccogliendo non pochi consensi con una affluenza record difficilmente ipotizzabile alla vigilia di questo nuovo servizio che la dirigenza della “bomboniera” del basso Garda offre strizzando l’occhio a quanti, magari per la primissima volta, intendano in tutta sicurezza cimentarsi con lo svolazzare dei piattelli.
Che ci sia da divertirsi è fuor di dubbio, magari riuscendo anche a stupirsi di alcune capacità nascoste nel cogliere al volo i piattelli e, perchè no, iniziare così a fare sul serio.

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017