Bianca Revello Tricolore fu – Andrea Miotto argento a squadre

25 luglio 2013

Andrea Miotto argento a squadre alle Universiadi.
Bianca Revello tricolore Lady di Fossa Universale.

Mentre ancora riecheggia l’eco dei record del Gran Mondiale Perazzi, dalla Russia e da Padova arrivano belle notizie per i nostri tiratori.
A Kazan, dove si sono concluse le Universiadi estive giunte alla 27.ma edizione, il tiratore bresciano di Ciliverghe Andrea Miotto ha conquistato l’argento a squadre nel Double Trap.
Il suo 134/150, ha contribuito non poco a far salire gli azzurrini sul podio, preceduti per un solo piattello di differenza dalla formazione Russa ma lasciandosi alle spalle, con 3 lunghezze di margine, i quotatissimi cinesi.
Per Andrea Miotto, specialista della Fossa Olimpica passato di recente a sperimentare il Double Trap, è di sicuro un risultato di eccellenza.
Passiamo adesso sulle pedane padovane del centro Le Tre Piume che ha ospitato il Campionato italiano di Fossa Universale.
A conquistare il titolo tricolore Lady, è stata la campionessa della specialità che risiede a Ponte San Marco (BS) Ponte San Marco e difende i colori dei Top Ten di Montichiari (BS) Bianca Revello, che è riuscita ad avere la meglio su Giulia Pintor e Roberta Pelosi, classificatesi nell’ordine alle sue spalle.
Anche e non solo in virtù di questo risultato, il c.t. azzurro della Fossa Universale Sandro Polsinelli l’ha inserita di diritto tra i convocati della squadra azzurra che, dal 23 al 25 agosto a Maribor in Slovenia, parteciperanno al Campionato mondiale.

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017