Skeet: a Fabio Nember il “Trofeo Hunting Show”

21 febbraio 2013

Successo del Prima categoria Fabio Nember del Concaverde di Lonato del Garda nel “Trofeo Hunting Show” dello Skeet.
In stretta collaborazione con la Fitav, in occasione della sesta edizione dell’Hunting Show (Salone internazionale della Caccia, della Natura e del Tiro Sportivo) in calendario sabato 23 e domenica 24 febbraio a Vicenza, sono state infatti organizzate 6 gare di tiro a volo (Fossa Olimpica, Skeet, Double Trap, Fossa Universale, Elica e Percorso di Caccia) con in palio i Trofei Hunting Show per ciascuna specialità.
Lo specialista bresciano dello Skeet Fabio Nember, sulle pedane padovane del Tav Tre Piume di Agna, ha conquistato il primato assoluto che gli vale il “Trofeo Huntig Show” della specialità con il punteggio di 49/50. Nell’occasione, da citare anche i successi di categoria dell’Eccellenza Mauro Mazzoleni (46/50), il Seconda categoria Alessandro Carminati, il Terza categoria Ermanno Bosio e il Veterano Diego Antonietti, tutti tiratori accasati al Concaverde di Lonato.
Il “Trofeo Hunting Show” verrà consegnato a Fabio Nember domenica 24 febbraio alle ore 17,30 nello stand della Fitav (n.265 – colonnato centrale del padiglione F) presso il quale i tesserati, gli appassionati ed i curiosi potranno recarsi per avere tutte le informazioni riguardanti la nostra attività. In omaggio per i visitatori, i poster e le cartoline di celebrazione delle medaglie olimpiche di Londra 2012, che potranno essere autografate dai protagonisti. Un’occasione imperdibile per conoscere Jessica Rossi, Campionessa Olimpica di Trap femminile e Massimo Fabbrizi, Medaglia d’Argento nel Trap Maschile, che saranno in fiera durante il weekend e che, sabato 23 alle ore 11.30, faranno da madrina e padrino della Cerimonia di Inaugurazione all’ingresso Ovest della Fiera di Vicenza.
“Sarà un momento importante per incontrare quanti, con la loro passione, sostengono quotidianamente il nostro movimento”. Così si è espresso il Presidente nazionale della Fitav Luciano Rossi”, che sarà sicuramente presente in fiera sia sabato che domenica.

Orari Fiera – Sabato 23 e domenica 24 apertura dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017