Amiche del Tiro a Volo in corsa per la regione Lombardia

19 febbraio 2013

Sono Monica Zilioli, Assunta Villa e Alessandra Selva le tre candidate Lombarde particolarmente vicine al nostro sport in lizza alle prossime elezioni del Consiglio della Regione Lombardia.
Una loro elezione in seno al “Parlamento lombardo” comporterebbe, di riflesso, vantaggi anche per lo sport del Tiro a Volo, che hanno tutte promesso di difendere e di lottare perchè la sua diffusione sul nostro territorio sia ancor più capillare e gratificante per chi lo pratica.
Monica Zilioli, attuale vice sindaco di Lonato del Garda (BS), figlia di Roberto Zilioli, che ricordiamo tra i soci fondatori dell’As. Trap Concaverde di Lonato, si presenta nella lista della Lega Nord di Lonato, mentre Alessandra Selva, dirigente della Fiocchi munizioni la troviamo a Lecco nella lista Lavoro e Libertà 3L di Giulio Tremonti.
Assunta Villa, moglie del presidente del Tav Bonate Pierluigi Paganelli, è invece schierata a Bergamo nella lista del PDL.
Ecco tre nomi che, come Fitav Lombardia, vi invitiamo a tenere in debita considerazione, certi che una loro eventuale elezione sarà per noi motivo di soddisfazione, al di la degli schieramenti che rappresentano, perchè amiche del nostro sport e sulle quali quindi certi di poter contare.
A Monica Zilioli, Alessandra Selva ed a Assunta Villa, alle quali siamo particolarmente vicini, va quindi il nostro sincero augurio di riuscire a coronare con successo queste loro giustificate aspettative.

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017