E’ stato approvato il Calendario Attività paralimpiche per l’anno 2013

6 febbraio 2013

E’ stato approvato il seguente Calendario Attività per l’anno 2013

2/3  Marzo    TAV Cascata delle Marmore 1° Raduno tecnico 2013

7/9  Giugno   TRAP Concaverde G. P. Int.le FINALE FIOCCHI DAY + RADUNO

3/12 Luglio    Granada (ESP) G.P. Int.le ISSF

19/21 Luglio  TRAP Concaverde G. P. Gran Mondiale Perazzi

4/7 Agosto     TAV Racconigi (CN) World Master Games

30/8 – 01/09  TAV Umbriaverde Campionato Italiano F.O. disabili + RADUNO

IMPORTANTE:
Per la partecipazione all’attività sportiva agonistica (competizioni e raduni) del progetto Paralimpico FITAV è necessario essere tesserati alla Federazione Italiana Tiro a Volo ed essere in possesso di CERTIFICATO DI IDONEITA’ ALLA PRATICA SPORTIVA AGONISTICA DEL TIRO A VOLO ADATTATA AD ATLETA DISABILE la cui validità copra tutta l’attività agonistica 2013.

Il Certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica deve essere inviato quanto prima alla scrivente Federazione in formato digitale o cartaceo, in assenza di tale certificazione il soggetto non potrà essere convocato dal Commissario tecnico e non potrà iscriversi ad alcuna competizione ufficiale FITAV.

CLASSIFICAZIONE FUNZIONALE

Lo staff medico presieduto dal Prof. Marco Bernardi – Direttore Scientifico CIP e responsabile dello studio sulle classificazioni funzionali per lo sport del tiro a volo – continuerà nel corso dell’anno a perfezionare i test di classificazione funzionale, si richiede, per tale motivo, la massima collaborazione e cooperazione da parte di tutti i soggetti appartenenti al progetto Paralimpico FITAV.

Sarà cura dell’Ufficio scrivente comunicare con il dovuto anticipo le sedi e le date in cui verranno convocate le Commissioni di Classificazione, per la revisione di atleti già visionati e per la classificazione di nuovi atleti

 

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017