Gli auguri del Presidente Fitav Lombardia Daniele Ghelfi

13 dicembre 2012

Salutare questo 2012 insieme a tutti i tiratori, le tiratrici, i Direttori di Tiro, le Società e i tanti giovani atleti della Federtiro lombarda, che hanno sempre dimostrato grande spirito di appartenenza, e per me motivo di notevole orgoglio.

Ogni qualvolta in giro per l’Italia e anche in altri Paesi si parla di noi, sento commenti di elogio e di stima che mi rendono fiero di far parte della grande famiglia del tiro a volo lombardo.

Tutti meriti, i Vostri, conquistati sui campi con una miriade di risultati di notevole prestigio, che rappresentano un invidiabile biglietto da visita che non a tutti è dato poter esibire.

Mi capita sovente di ricevere autorevoli lodi per il vostro comportamento e lo stile con cui riuscite ad esprimere tutti quei valori comportamentali di lealtà sportiva, che sono anche una filosofia di vita.

Una nuova stagione agonistica è alle porte. La aspettiamo serenamente per rivivere insieme momenti di gioia e di riflessione, con l’auspicio che il già ricco palmaress di questo 2012 possa essere ulteriormente migliorato.

E’ con questo spirito, unitamente al
Comitato Regionale, che mi unisco a voi,
alle vostre famiglie e ai vostri cari, nell’augurarvi
buon Natale e felice Anno

 

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017