Assegnati i titoli regionali 2009

28 luglio 2009

Campionato Regionale Cas 2009
Assegnati i titoli lombardi

Con la prova disputatasi domenica 25 ottobre sulle pedane del Tav Mattarona – Rivarolo in provincia di Mantova, si è concluso il Campionato Regionale dei Centri Cas.
Articolata su 4 prove sulla distanza dei 50 piattelli ciascuna, la kermesse regionale, prima del gran finale, ha interessato i centri di Fagnano Valle Olona, il Concaverde di Lonato e il S. Fruttuoso di Castel Goffredo.
A contendersi il gradino più alto dei podi, sono stati una cinquantina di giovani tiratori, che si sono misurati in tutte è tre le specialità olimpiche della disciplina.
Una splendida giornata di sole, con temperatura che superava abbondantemente i 20° ha premiato quanti hanno partecipato alla corsa verso gli allori regionali.
In concomitanza, si è disputato anche il memorial “Luciano Mosca” che ha visto gareggiare per la coppa i primi 3 nella Fossa Olimpica.
A conquistarla è stata la portacolori del Tav Belvedere di Uboldo Daniela Mazzocchi, allieva dell’istruttore Gianfranco Mosca, fratello di Luciano Mosca.
Una finale premiata dunque dalla fortuna di una giornata dal sapore primaverile e mai, come in questo caso, la comparsa di un numero impressionante di coccinelle ha portato davvero bene, per la soddisfazione dei tiratori, che con la loro passione e sportività hanno valorizzato al meglio questo Campionato, dei loro accompagnatori, che svolgono un ruolo determinante quanto encomiabile da sottolineare a caratteri cubitali e per la Federtiro Lombarda, che chiude la stagione dedicata ai Centri Cas con un bilancio davvero lusinghiero.
A questo punto, non resta che andare a conoscere i nomi dei neo Campioni Regionali.

Fossa Olimpica
Junior: Luca Lipreri (S. Fruttuoso)
Junior femm.: Daniela Mazzocchi (Belvedere)
Allievi: Andrea Battagin (Concaverde)
Esordienti: Davide Barbieri (Concaverde)
Esordienti femm.: Nicole Glisoni (Concaverde)
Giovani Speranze: Francesco Bontempi (Concaverde)

Skeet
Junior masch. e femm.
Mhabel Becchi (Mattarona)

Double Trap
Junior: Simone Vedovelli (S. Fruttuoso)
Allievi: Alberto Bassi (FagnanoValle Olona)

[flagallery gid=3 name=”Gallery”]

RIUNIONE SOCIETA’ DOMENICA 26 MAGGIO – LONATO

SI COMUNICA CHE DOMENICA 26 MAGGIO PRESSO LA SALA "BERETTA" DEL TRAP CONCAVERDE DI LONATO ALLE ORE 11 SI TERRA' UNA RIUNIONE PER MODIFICHE CAMPIONATO INVERNALE 2010. INVITIAMO LE SOCIETA' INTERESSATE HA PARTECIPARE

CALENDARIO


----

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

05/04/2019