Disputato presso il tav Melzo il Campionato Italiano Fintello

9 luglio 2012

Dal Tav Melzo, dove domenica 8 luglio si è disputato il campionato Italiano 2012 di Fintello, ottime notizie per la Federtiro lombarda che fa man bassa di medaglie. Sulle 15 a disposizione, i tiratori lombardi ne hanno vinto ben 13, ovvero 3 d’oro, 5 d’argento e 5 di bronzo. Che dire infatti del podio dei Senior con sul gradino più alto Ferri Mauro (tav Melzo) seguito da Balbi Lorenzo del tav Uboldo con sul terzo gradino Rossi Enrico del trap Concaverde
Anche tra le Lady, nell’ordine Pasello Giovanna (Tav Aosta) seguita da Floris Maria Francesca (tav Uboldo) e da Rota Erica (Tav Cieli Aperti).
Da registrare, tra i master, Marotta Luigino accasato presso il tav Le Bettole di Novara seguito Atzeni Mario Tav Melzo e Farè Sergio del tav Uboldo .
Per quanto concerne i Veterani, altro podio tutto lombardo grazie al rappresentante del Tav Melzo Meazzi Oscar , seguito dall’argento di Ubiali valter Tav Cieli Aperti e dal bronzo di Mantoan Renzo, che difende i colori del Tav Arlunese.
Ma non finisce qui, visto che anche i gradini del podio Junior ha visto trionfare altrettanti giovani lombardi. Oro infatti per Butti Daniel , a meritarsi la medaglia d’argento Proserpio Matteo, entrambi del Tav Belvedere di Uboldo.
Che dire a questo punto, quando verifichiamo dati così eclatanti e in particolare nel settore giovanile a dimostrazione che “piccoli campioni crescono”. La soddisfazione è d’obbligo, così come gli applausi e i ringraziamenti sinceri a questi tiratori che hanno tenuto davvero alto il vessillo della Federtiro lombarda e dei loro team in questo Campionato Italiano di Melzo, società alla quale va peraltro il plauso per la perfetta riuscita della kermesse tricolore.

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017