Al via il Campionato Bergamasco 2012 di F.O.

18 Aprile 2012

Articolato in 6 prove, parte sabato 21 aprile dalle pedane del Tav Bonate Sopra il Campionato provinciale bergamasco di Fossa Olimpica 2012 che si concluderà domenica 20 maggio, sempre nella struttura di Bonate.
Un circuito questo, particolarmente sentito sul territorio, che oltre al centro di Bonate coinvolgerà le strutture del Tav Cieli Aperti di Cologno al Serio e del Tav Bergamo.
I tiratori, suddivisi in categorie e qualifiche, si contenderanno i titoli di Campioni provinciali in palio sulla distanza dei 50 piattelli per ciascuna prova, potendone scartare 2 sulle 6 in calendario. Le classifiche verranno stilate tenendo validi i piattelli colpiti.
Ad acquisire i titoli di Campione provinciale bergamasco 2012, con l’obbligo di dichiarare fin dalla prima giornata se gareggiare per la categoria o la qualifica di appartenenza, saranno i primi classificati delle categorie Eccellenza e Prima (unite), Seconda, Terza, oltre alle qualifiche Veterani, Master, Lady, Junior e Disabili Fisici. Quest’ultima qualifica avrà una classifica unica, ovvero senza distinzione tra “Standing” e “Sitting”.
I premi d’onore, per i primi, secondi e terzi classificati di ogni categoria e qualifica, ovvero le medaglie Fitav, saranno riservati ai tiratori tesserati alle società bergamasche. I risultati delle varie prove, saranno consultabili sul sito del Comitato Fitav Bergamo : www.shootingbergamo.com
Il calendario del Campionato bergamasco 2012

Prima prova:        21/22 aprile presso il Tav Bonate ore 13,00
Seconda prova:    25 aprile presso il Tav Cieli Aperti ore 09,00
Terza prova:        28/29 aprile presso il Tav Bergamo ore 13,00
Quarta prova:      1 maggio presso il Tav Cieli Apert ore 09,00
Quinta prova:       5/6 Maggio presso il Tav Bergamo ore 13,00
Sesta prova:         19/20 maggio prezzo il Tav Bonate ore 13,00

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI

“FITAV organizza, per i propri tecnici di vario livello, in data 30 novembre 2019, in orario dalle 9.00 alle 17.30, presso la Scuola dello Sport di Roma, un corso di aggiornamento su tematiche specifiche e generali. La partecipazione al corso darà diritto ad 1 punto di credito e le lezioni saranno tenute da tecnici dello staff federale e del CONI. Il programma dettagliato verrà inviato alla scadenza dei termini di presentazione delle domande previsto per il 10 novembre. I costi di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dei partecipanti mentre il corso è gratuito. Sul sito FITAV, nella sezione Settore Giovanile - Formazione, è possibile trovare la scheda di adesione da inviare all’ indirizzo a.disantolo@fitav.it .”

CALENDARIO


----

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

05/04/2019