Falco – Gran Pemio centri Cas

6 aprile 2009

G.p. Centri Cas : Andrea Miotto come un “Falco” a Capua.

Ottimi risultati per tutta la rappresentativa lombarda

Domenica 29 Marzo presso il Falco di Capua si èdisputato il primo Gran Premio dei Centri Cas. Particolarmente nutrita la rappresentativa lombarda composta da una ventina di ragazzi e ragazze in età compresa dai 13 ai 20 anni iscritti ai Centri Cas lombardi. In una cornice ambientale non certo favorevole La pioggia e il forte vento hanno caratterizzato, in negativo, la kermesse ma, nonostante tutto, i giovani tiratori lombardi hanno saputo distinguersi con ottimi risultati.

Nella categoria Juniores di Fossa Olimpica Andrea Miotto del Cas Concaverde di Lonato (BS) e Luca Lipreri del Cas S. Fruttuoso di Castel Goffredo (MN) si sono guadagnati la finale a sei tiratori con i risultati di 68/75 per Andrea Miotto e 69 per Luca Lipreri.

Nella finale ad un colpo, nonostante le raffiche di vento si siano fatte ancora più intense, Andrea Miotto con il risultato di 21/25 metteva in fila tutti gli avversari, recuperando ben 6 piattelli dall’atleta laziale Giulio Fioravanti che si classificava al secondo posto. A subire invece le angherie del vento è stato Luca Lipreri che ha fatto registrare un deludente 15/25 lontano dalle sue reali capacità che lo hanno visto così chiudere la gara al sesto posto.

Importante il risultato nella Fossa Olimpica e stato quello del quattordicenne bresciano del Cas Concaverde di Lonato Davide Barbieri, che si è messo al collo la medaglia d’argento nella categoria Esordienti Fossa Olimpica.

Altrettanto importante il risultato ottenuto dalla Junior dello Skeet Mhabel Becchi, del CAS Mattarona di Rivarolo, che ha chiuso la sua gara al terzo posto. Di ottima fattura anche il quarto posto ottenuto dalla portacolori del Cas Fagnano Olona Nausica Cirillo,sempre nello Skeet.

Hanno ottenuto l’accesso alla finale anche Nicole Glisoni del Cas Concaverde di Lonato, quarta nella categoria Esordienti, Daniel Oneda del Cas Mattarona, che ha chiuso la gara al sesto posto nella categoria Giovani Speranze di Fossa Olimpica e Daniela Mazzocchi del Cas di Belvedere di Uboldo, che ha ottenuto il medesimo risultato nella categoria Juniores Femminile di Fossa Olimpica.

Da sottolineare inoltre i risultati di Luca Miotto, Diego Zilioli, Francesco Bontempi, Andrea Battagin ed Ettore Prestini, tutti accasati al Concaverde, che pur mancando di poco l’accesso alla finale, si sono comunque garantiti la qualificazione alla gara del primo agosto, valida per l’assegnazione dei titoli tricolore.

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017