Modifica anno qual.veterani e master

19 Dicembre 2011

Comunicazione pervenuta da Fitav Roma

Al fine dell’ organizzazione delle manifestazioni 2011/2012 , con la presente si informano codesti spettabili Delegati/Comitati Regionali che il Consiglio Federale, nella riunione del 19 novembre u.s., ha deliberato i nuovi criteri concernenti le qualifiche dei tiratori veterani e master (delle sole discipline olimpiche), come di seguito riportato:
1) Per le Discipline Olimpiche Fossa Olimpica-Skeet-Double Trap
VETERANI: dal 1° gennaio dell’anno in cui il tiratore compie il 63° anno di età sino al compimento del 68° anno di età e per tutto l’anno solare in cui viene raggiunta tale età.
MASTER: dal 1° gennaio dell’anno in cui il tiratore compie il 69° anno di età.

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI

“FITAV organizza, per i propri tecnici di vario livello, in data 30 novembre 2019, in orario dalle 9.00 alle 17.30, presso la Scuola dello Sport di Roma, un corso di aggiornamento su tematiche specifiche e generali. La partecipazione al corso darà diritto ad 1 punto di credito e le lezioni saranno tenute da tecnici dello staff federale e del CONI. Il programma dettagliato verrà inviato alla scadenza dei termini di presentazione delle domande previsto per il 10 novembre. I costi di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dei partecipanti mentre il corso è gratuito. Sul sito FITAV, nella sezione Settore Giovanile - Formazione, è possibile trovare la scheda di adesione da inviare all’ indirizzo a.disantolo@fitav.it .”

CALENDARIO


----

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

05/04/2019