Comunicato ai Presidenti delle ASD Fitav con tesserati Para Trap

23 Ottobre 2020

A breve il Comitato Italiano Paralimpico attiverà una piattaforma online attraverso la quale sarà possibile, per le ASD delle Federazioni Paralimpiche,di presentare domande per richiedere ausili sportivi destinati ad atleti con disabilità, grazie al Fondo Unico a sostegno del potenziamento sportivo Italiano.
La piattaforma resterà attiva per un periodo limitato, sarà pertanto fondamentale studiare con attenzione il documento (piattaformo_ausili_procedura.pdf) che allegato e fare in modo che eventuali richieste vengano presentate correlate da tutta la documentazione richiesta e necessaria per il buon esito della pratica.
A stretto giro l’attività Paralimpica FITAV invierà un’ulteriore comunicazione con i parametri di accesso alla piattaforma, per qualsiasi informazione e/o chiarimento, gli uffici FITAV restano a totale disposizione.

Modalità di funzionamento della piattaforma

Elenco Ausili

 

 

.

COMUNICATO ALLE SOCIETA’

Si invitano le Società Lombarde di comunicare entro la fine di ottobre i nominativi dei propri tesserati che nel corso del 2020 abbiano conseguito titoli Italiani o Internazionali di tutte le specialità, sia individuali che a squadre. Ringraziamo le Società per la collaborazione.

CALENDARIO


----

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

17/03/2020