ASSEMBLEA NAZIONALE ORDINARIA-FIUMICINO (Roma) 07/11/2020

8 Ottobre 2020

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Il Consiglio Federale, giusta deliberazione del 31 agosto 2020, ha indetto, presso L’Hotel Hilton Airport sito in Fiumicino (Roma), in Via A. Ferrarin n. 2 – 00054 – l’Assemblea Nazionale Ordinaria, che si riunirà il 7 novembre 2020, in prima convocazione alle ore 10,30 ed in seconda convocazione alle ore 11,30.

Si invitano i Presidenti delle Società Lombarde (o loro delegati) che intendono arrivare in giorno precedente l’assemblea, al fine di provvedere alle relative prenotazione del pernottamento e cena del giorno 6 novembre, di comunicarlo per mezzo mail ad Delegato Regionale sig. Ghelfi Daniele, entro e non oltre il 12 ottobre 2020.
Mail: d.ghelfi@lampre.com     –    dghelf@tin.it

Nota: Causa normative Covid 19, potrà partecipare all’assemblea una sola persona per Società, lo stesso vale per il pernottamento e la cena di sabato 6 novembre.

I presidenti impossibilitati a partecipare all’assemblea Nazionale, possono inviare la loro delega al Delegato Regionale sig. Ghelfi Daniele

COMUNICATO ALLE SOCIETA’

Si invitano le Società Lombarde di comunicare entro la fine di ottobre i nominativi dei propri tesserati che nel corso del 2020 abbiano conseguito titoli Italiani o Internazionali di tutte le specialità, sia individuali che a squadre. Ringraziamo le Società per la collaborazione.

CALENDARIO


----

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

17/03/2020