Lombardia d’argento al Trofeo delle Regioni di Compak Sporting 2020.

5 Ottobre 2020

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Ancora una prestazione maiuscola da parte della rappresentativa della Lombardia con un preziosissimo argento conquistato domenica 4 ottobre sulle pedane mantovane del Tav San Fruttuoso di Castel Goffredo, domenica 4 ottobre, in occasione della prova nazionale del Campionato delle Regioni di Compak Sporting con 14 regioni rappresentate.
La formazione della Lombardia, con schierati in pedana Nicola Amadei, Damiano Facciolati, Filippo Falcina, Michele Gheza, Franco Deldossi e Narciso Gazzurelli, dopo i 600 piattelli in programma, ha totalizzato il punteggio di 503/600, ovvero 16 piattelli in meno dei vincitori del team schierato dalla Toscana.
Dopo i primi 50 lanci, la rappresentativa lombarda si era addiritura portata al comando della classifica provvisoria per poi accusare un leggero “Calo di zuccheri” che, di fatto, ha rilanciato la corsa dei tiratori toscani che, nelle 2 serie conclusive, hanno messo al sicuro la loro leaderchip.
Terza piazza per i tiratori del Lazio, sempre ad inseguire a cui va dato il pregio di averci comunque creduto fino alla fine soffiando sul collo dei nostri rappresentanti a cui va riconosciuto il fatto di non aver mai ceduto alle avance più che giustificate dei validissimi antagonisti.

Classifica: 1) Toscana 519/600; 2) Lombardia 503; 3) Lazio 491.

COMUNICATO ALLE SOCIETA’

Si invitano le Società Lombarde di comunicare entro la fine di ottobre i nominativi dei propri tesserati che nel corso del 2020 abbiano conseguito titoli Italiani o Internazionali di tutte le specialità, sia individuali che a squadre. Ringraziamo le Società per la collaborazione.

CALENDARIO


----

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

17/03/2020