Compak Sporting – Gianmario Ferrari campione italiano Veterani.

28 Luglio 2020

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Fine settimana ricco di soddisfazioni, quello appena trascorso, che oltre al grande successo, si in termini quantitativi che qualitativi della prova valida per il campionato regionale di Fossa Olimpica delle Società. Eccellenza, Prima categoria, Lady e Paratrap al Concaverde, ci ha regalato anche uno scudetto tricolore nel Compak Sporting.
Ci riferiamo al titolo italiano Veterani conquistato dal portacolori del Compak Bergamo Gianmario Ferrari sulle pedane del Club Olimpico Foligno con il punteggio di 173/200.
Ferrari, che ritroviamo di sovente agli onori delle cronache, questa volta ha davvero stupito tutti con una performance di prim’ordine, dove spiccano i due 24/25 fatti segnare nella seconda e quinta serie che, come una serie di colpi da k.o. hanno di fatto messo a tacere le giustificate velleità di avversari di rango come Salvatore Valentini e Enzo Gibellini.
Per loro, giunti nell’ordine al secondo e terzo posto, un podio sofferto e combattuto con una parità iniziale sul punteggio di 164/200 per poi continuare a mantenersi su questi standard con un +3 per entrambi fino al +4 di Valentini, contro il + 1 maturato da Gibellini, che ha posto fine alle ostilità per il podio.
Da segnalare, giusto per la cronaca, il quarto posto dell’esponente del San Fruttuoso di Castel Goffredo Ottorino Rovetta con 162/200 e la settima piazza del campione di Gavardo, anche lui accasato al centro mantovano dei fratelli Chitò e tra i favoriti della vigilia, che ha chiuso con lo score di 159/200.

CALENDARIO


----

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

17/03/2020