Comunicazioni per ripresa attività agonistica gare

25 Maggio 2020

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Buongiorno,
Si informano Società e Tiratori che dopo il 3 Giugno vi potrebbe essere la possibilità che venga ripresa l’attività agonistica relativa alle gare.
Al momento si tratta di una previsione che, se confermata dal Governo Centrale, dalla Regione Lombardia e dalla Federazione Italiana Tiro a Volo prevederebbe di poter riprendere i Campionati Regionali delle varie specialità ed anche le Gare Societarie.
Di conseguenza la prima Gara che si disputerebbe sarebbe la Qualificazione Regionale delle Società del 7 Giugno.
Per ovvii motivi di sicurezza, distanza e per evitare assembramenti la gara potrebbe svolgersi a scorrere e con sorteggio.
Pertanto invitiamo quindi le Società a raccogliere le adesioni dei propri Tiratori alla gara, allo scopo che questa Delegazione Regionale possa provvedere per tempo ad organizzare quanto necessario per far svolgere la Gara in sicurezza.
Non si potranno, come d’uso negli anni passati, tenere assembramenti e organizzare pranzi o buffet. Invitiamo quindi sin d’ora al rispetto delle norme che vi verranno comunicate.
Non appena avremo la certezza della possibilità di svolgere questa competizione sarà nostra cura informarvi immediatamente circa le modalità di svolgimento della Qualificazione Regionale delle Società.
Restando a disposizione si inviano cordiali saluti

Daniele Ghelfi
Del.Reg. FITAV LOMBARDIA

CALENDARIO


----

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

17/03/2020