E’ di Giovanni Zamboni il titolo tricolore invernale Veterani di Compak.

18 Febbraio 2020

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Neppure il tempo di prendere nota del titolo italiano dei Veterani nel Doppietto Compak, vinto lo scorso 2 febbraio al Tav San Martino di Rio Salso di Tavullia (VT), che per il fuoriclasse bresciano di Gavardo Giovanni Zamboni è già tempo di aggiungere una nuovo titolo tricolore al suo già ricchissimo curriculum.
Zamboni, che difende i colori del centro mantovano San Fruttuoso di Castel Goffredo, domenica 16 febbraio, sulle pedane del Tav Vetralla ha sbaragliato la concorrenza vincendo il titolo italiano invernale Veterani di Compak.
Lo specialista gavardese del Compak, ha messo in fila 30 antagonisti di vaglia ed esperienza riuscendo a vincere un serrato duello con Salvatore Valentini, che ricordiamo iridato Veterani a squadre a Galmasca in Ungheria lo scorso anno, unitamente a Giovanni Zamboni e al tiratore del Tav Compak Bergamo Gianmario Ferrari.
Giovanni Zamboni ha chiuso la gara con lo score di 92/100 mentre Salvatore Valentini, che si è messo al collo l’argento, lo ha tallonato dappresso con il punteggio finale di 91/100 seguito al terzo posto da Roberto Rossi con il risultato di 83/100.

CALENDARIO


----

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

17/03/2020