Prima prova del regionale estivo di Skeet: Mazzoleni e Rota trascinano il Concaverde.

19 aprile 2019

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Sotto un cielo plumbeo, accompagnato da schizzi di pioggia intermittente, si è disputata domenica scorsa, sulle pedane bergamasche del Tav Cieli Aperti di Cologno al Serio, la prima delle 2 giornate su cui si articola il campionato regionale estivo lombardo di Skeet.
La formazione del Trap Concaverde di Lonato del Garda ha già posto una seria ipoteca sul titolo regionale a squadre portandosi, dopo le 2 serie di 25 piattelli per ciascuno dei 6 tiratori a quota 266/300.
I loro più diretti avversari, ovvero i padroni di casa del Tav Cieli Aperti, si sono invece fermati sul punteggio di 244/300 e, soprattutto in questa specialità olimpica del tiro a volo, recuperare questo gap sarà cosa assai ardua. A trascinare la squadra del Concaverde, sono stati principalmente il tiratore bergamasco di Eccellenza Claudio Mazzoleni di Curno, che ha chiuso con un ottimo 47/50 e il Prima categoria Claudio Rota con un gran bel 46/50.
A completare la pedana delle “Frecce Verde Oro” del Concaverde, troviamo Corrado Innocente, Maurizio Moriggi, Marco Pessina, tutti con il punteggio di 44/50 oltre a Battista Bonetti, che ha distrutto 41 piattelli sui 50 lanciati.
A difendere i colori del Tav Cieli Aperti del patro Renato Lamera, sono stati: Gabiele Ravanelli (43/50), Silvano Piazzoli (42/50), Vittorio Locatelli e Guido Lusetti (41/50), Giuseppe Valsecchi (40/50) e Silvio Morotti con 37/50.
La seconda e ultima prova del regionale di Skeet, si disputerà domenica 12 maggio sulle pedane del Trap Concaverde di Lonato del Garda.

RIUNIONE SOCIETA’ DOMENICA 26 MAGGIO – LONATO

SI COMUNICA CHE DOMENICA 26 MAGGIO PRESSO LA SALA "BERETTA" DEL TRAP CONCAVERDE DI LONATO ALLE ORE 11 SI TERRA' UNA RIUNIONE PER MODIFICHE CAMPIONATO INVERNALE 2010. INVITIAMO LE SOCIETA' INTERESSATE HA PARTECIPARE

CALENDARIO


----

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

05/04/2019