Settore Giovanile – Sharyn Dassè tricolore Junior femminile a Laterina. Argento Junior Lady per Martina Grioni e bronzo esordienti per Matteo Sertori.  

26 febbraio 2019
Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..

Domenica intensa, quella appena trascorsa, anche per il Settore Giovanile, che ha visto 261 promesse del tiro a volo confrontarsi, sulle pedane aretine del Tav Laterina, nella Fossa Olimpica e nello Skeet, con in palio i titoli tricolore invernali.

La Lombardia porta a casa 1 titolo tricolore, un argento e un bronzo nella Fossa Olimpica, grazie alle performances delle Juniores Sharyn Dassè e Martina Grioni, oltre al bronzo conquistato, alla sua prima gara in assoluto, da Matteo Sertori nella categoria esordienti.

Particolarmente avvincente la prova  junior femminile, con il duello a denti stretti per la conquista del titolo tricolore tra la rappresentante mantovana del Centro Cas del Tav San Fruttuoso di Castel Goffredo Sharin Dassè e la portacolori varesina del Centro Cas del Tav Fagnano  Martina Grioni.

Entrambe, avevano infatti chiuso i tempi regolamentari in perfetta parità con il punteggio di 41/50.

Nello shoot-off, a prevalere con un +1 è stata Sharyn Dassè che si è così guadagnata il suo primo titolo italiano, lasciando un comunque sempre prestigioso argento a Martina Grioni mentre, a salire sul terzo gradino del podio, è stata la triestina Joanna Brusolini con 40/50.

Il bronzo lombardo, questa volta nella categoria Esordienti, porta la firma del giovanissimo bresciano del Cas Concaverde di Lonato del Garda Matteo Sertori, terzo alle spalle del neo campione italiano, il brindisino Andrea Cito (44/50), e del sassarese Andrea Asara.

CALENDARIO GARE 2018


aggiornato 04/01/2018

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

20/02/2019