Il presidente della Fitav Luciano Rossi domenica 24 al Concaverde per incontrare i presidenti delle società lombarde e non solo.

20 febbraio 2019

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
E’ notizia fresca: alla già annunciata riunione delle ore 10,30 di domenica prossima al Trap Concaverde di Lonato del Garda, tra il delegato regionale Daniele Ghelfi e i Presidenti delle società lombarde, in occasione della finale regionale del campionato invernale di Fossa Olimpica, parteciperà anche il Presidente nazionale della Fitav, il Sen. Luciano Rossi.
Oltre ad essere per noi tutti motivo di grande soddisfazione e orgoglio, la presenza del Presidente nazionale della Fitav vivrà i suoi momenti più importanti proprio nella riunione, che si terrà all’interno della club house Beretta dell’impianto Lonatese, con temi particolarmente importanti da trattare con la massima urgenza e serietà.
Rammentiamo, che nel corso dell’incontro, verranno date importanti comunicazioni inerenti le numerose problematiche amministrative, fiscali e gestionali delle ASD.
Sarà questo, un irrinunciabile momento di fondamentale importanza per la vita delle nostre Associazioni Sportive e per il nostro Sport.
La partecipazione del Presidente Rossi, non sarà una presenza mirata esclusivamente ai suoi preziosi interventi nel contesto della riunione collegiale straordinaria con i presidenti dei sodalizi lombardi; infatti, il Presidente Rossi, ci tiene particolarmente a volersi congratulare di persona con tutti i Presidenti di società, i tiratori e i giudici di gara, per il grande successo sia qualitativo che di partecipazione ai Campionati regionali invernali.
Un appuntamento dunque, questo di domenica al Trap Concaverde, da non perdere.

CALENDARIO GARE 2018


aggiornato 04/01/2018

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

20/02/2019