Regionale di Fossa Universale- Pezzaioli, Accademia Lombarda e Eurotrap ipotecano il podio.

4 febbraio 2019

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Sono sempre loro, i bianco-rossi bresciani del Trap Prezzaioli di Montichiari, a dare la scossa anche nel campionato regionale invernale di Fossa Universale che domenica 3 febbraio, nel bel centro varesino Belvedere di Uboldo, ha vissuto la sua seconda e penultima giornata del circuito.
Un collettivo solido, il loro, che come un “panzer” lascia dietro di se cumuli di macerie e, anche in questa occasione, non sono stati da meno, pur sparando nel tardo pomeriggio e con una luce ormai fioca tutt’intorno.
Unici a ribattere colpo su colpo, i pavesi del Tav Accademia Lombarda di Battuda, a loro volta decisi a cucirsi sul petto lo scudetto regionale di specialità, con tutte le carte in regola per giustificare questa ambizione.
Ultima tornata del circuito invernale di Fossa Olimpica, quella di domenica 10 marzo sulle pedane internazionali del Trap Concaverde di Lonato del Garda, che vade quindi favoritissimi dai pronostici della vigilia i portacolori del Trap Pezzaioli, ai quali è comunque fatto divieto di distrarsi, visto e considerato che, in più occasioni, un calo di zuccheri nei momenti topici è risultato fatale.
Aspettando questo duello in punta di fioretto tra i bianco- rossi bresciani del presidente Luigi Beatini e la compagine pavese del presidente Paolo Tondini, diamo uno sguardo alle prestazioni individuali.
Anche in questo caso, a marcare i migliori punteggi, con 72/75, sono stati 3 atleti del Trap Pezzaioli, e più precisamente l’Eccellenza Ivan Rossi, il Prima categoria ed ex azzurro del Double Trap Claudio Franzoni e il venticinquenne di Terza categoria Manuel Faletti.
Da segnalare, inoltre, i 71/75 di una sempre più brava e convincente Eccellenza quale è Rachele Amighetti (Trap Concaverde), del Veterano di Seconda categoria Alberto De Pietri ( Tav Belvedere-Uboldo) e del Master di Eccellenza pluri titolato Graziano Borlini, che difende i colori del Trap Pezzaioli.

Classifica società – 1) Trap Pezzaioli 835/900; 2) Accademia Lombarda 823; 3) Tav Eurotrap 803; 4) Trap Concaverde 795; 5) Tav Belvedere-Uboldo 789; 6) Tav Bonate Sopra 755; 7) Tav Milano Trap

CALENDARIO GARE 2018


aggiornato 04/01/2018

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

20/02/2019