Campionato Regionale di Compak – Il Ck Bergamo si riporta in testa. In 95 ad Arluno per la terza prova.

28 gennaio 2019

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
E’ durata una sola giornata, la leadership dei portacolori bresciani del Tav Valle Duppo, in questo campionato regionale lombardo di Compak che domenica, sulle pedane del centro di Arluno, ha visto alternarsi 93 tiratori in occasione della terza delle 5 prove in calendario.
Colpo di reni, quindi, per i favoritissimi del Tav Compak Bergamo che, trascinati dal Prima categoria Ulisse Redolfi, miglior punteggio di giornata con 69/75, si è riportato al comando, ai danni dei bresciani del Tav Valle Duppo, che rimangono comunque a loro volta in corsa per il titolo regionale.
Terzo incomodo, seppure pare facciano più fatica del previsto a tenere il passo nonostante, a loro volta siano saliti di un gradino in classifica, i portacolori bresciani del Tav Rondinelle Azzurre di Gambara, che si sono ora assestati in terza posizione lasciandosi alle spalle i mantovani del San Fruttuoso di Castel Goffredo.
Detto di Ulisse Redolfi, a livello individuale altri protagonisti di giornata sono stati il Prima categoria Alberto Castoldi e il Seconda categoria Giulio Acquistapace con 67/75, mentre a chiudere a quota 66/75 sono stati: Nicola Gandini, Enrico De Tomasi e Angelo Chittò, tutti tiratori in grado di appuntarsi sul petto lo scudetto regionale.
Da un rapido sguardo all’odierna situazione nelle varie categorie e qualifiche, appare comunque lampante come siano tanti, a questo punto del campionato, i nomi dei potenziali vincitori di questo circuito a farsi largo come potenziali papabili.
Sarà dunque l’ultima giornata, o più probabilmente l’ultima serie in programma, a stabilire in via definitiva i campioni regionali 2019 della specialità.
L’appuntamento con la quarta e penultima prova del campionato regionale di Compak è fissato per sabato 2 e domenica 3 febbraio al centro San Fruttuoso che, tra l’altro, domenica ospiterà anche la prova unica del regionale invernale di Double Trap.

Classifica società – 1) Compak Ck. 1.153; 2) Valle Duppo 1.142; 3) Rondinelle Azzurre 1.050; 4) San Fruttuoso 1.046.

RIUNIONE SOCIETA’ DOMENICA 26 MAGGIO – LONATO

SI COMUNICA CHE DOMENICA 26 MAGGIO PRESSO LA SALA "BERETTA" DEL TRAP CONCAVERDE DI LONATO ALLE ORE 11 SI TERRA' UNA RIUNIONE PER MODIFICHE CAMPIONATO INVERNALE 2010. INVITIAMO LE SOCIETA' INTERESSATE HA PARTECIPARE

CALENDARIO


----

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

05/04/2019