Trap Uno – Scudetti regionali per Conoci, Penatti, Garavaglia e Castoldi.

21 Gennaio 2019

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Primi verdetti a livello regionale dal Trap Uno, recente specialità del tiro a volo ispirata alle traiettorie del “Trap Americano”, con l’assegnazione degli scudetti lombardi al termine della prova unica ,disputatasi sulle pedane del Tav Il Campanile di Mesero domenica scorsa.
Ad aggiudicarsi i titoli regionali in palio, sono stati Adolfo Conoci , nelle categorie Eccellenza e Prima unificate, Guido Carlo Penatti tra i Seconda categoria, Mirko Garavaglia nei Terza categoria mentre, nella qualifica Senior, a primeggiare è stato Alberto Castoldi del Tav Mesero.
La sfida, sulla distanza dei 50 piattelli, ha visto i vincitori meritarsi ampiamente questi scudetti con successi, a dir poco, lampanti.

Classifiche

Eccellenza/Prima :
1) Adolfo Conoci 43/50; 2) Franco Sozzani 38.
Seconda categoria:
1) Guido Carlo Penatti 45/50; 2) Francesco Nigro 39; 3) Massimo Canina 39.
Terza Categoria:
1) Mirko Garavaglia 45/50; 2) Salvatore Bartolomeo 36; 3) Marco Rossi 33.
Senior: 1) Alberto Castoldi 39; 2) Gianfranco Gasparello 33.

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI

“FITAV organizza, per i propri tecnici di vario livello, in data 30 novembre 2019, in orario dalle 9.00 alle 17.30, presso la Scuola dello Sport di Roma, un corso di aggiornamento su tematiche specifiche e generali. La partecipazione al corso darà diritto ad 1 punto di credito e le lezioni saranno tenute da tecnici dello staff federale e del CONI. Il programma dettagliato verrà inviato alla scadenza dei termini di presentazione delle domande previsto per il 10 novembre. I costi di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dei partecipanti mentre il corso è gratuito. Sul sito FITAV, nella sezione Settore Giovanile - Formazione, è possibile trovare la scheda di adesione da inviare all’ indirizzo a.disantolo@fitav.it .”

CALENDARIO


----

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

05/04/2019