Regionale invernale di Compak: Valle Duppo, Ck Bergamo e S. Fruttuoso ipotecano il podio.

16 Gennaio 2019

Clicca qui per stampare.. Clicca qui per stampare..
Sorpasso in vetta alla classifica provvisoria delle società da parte del tav bresciano Valle Duppo di Lodrino, ai danni della compagine del Tav Ck Bergamo con la squadra mantovana del Tav San Fruttuoso che rimane comunque nella scia delle battistrada.J
In attesa di un acuto da parte della formazione delle Rondinelle Azzurre bresciane di Gambara, che hanno tutti i mezzi e le qualità per potersi battere per un posto al sole, con davanti 3 prove da capitalizzare al meglio, non resta plaudire a tanta verve e grinta sportiva nel confrontarsi, da parte dei protagonisti in pedana.
A livello individuale, dove i tiratori potranno scartare la gara meno performante, mattatore di giornata è stato il Prima categoria Fabrizio Marelli, che difende i colori del Tav Valle Duppo, con un bel 72/75 maturato dopo un 25/25 nella prima serie, un 23/25 a seguire e un 24/25 nel rush conclusivo.
Sempre ai piani alti della classifica il tiratore di Eccellenza del San Fruttuoso Rolan Linetti che, dopo il 71/75 della prima giornata, ha confermato la sua costanza nei risultati con un buon 70/75, stesso punteggio fatto registrare nell’occasione anche dal compagno di casacca, il Terza categoria Marco Bulgarini.
Senza dimenticare che la stagione agonistica è appena iniziata dopo mesi di pausa, è dunque doveroso segnalare anche i 69/75 del Seconda categoria Giulio Acquistapace (Ck Bergamo) e dei Terza categoria Marco Bulgarini ( San Fruttuoso) e di Ugo Cancarini del Tav Valle Duppo.
L’appuntamento con la terza giornata dei questo avvincente campionato è per sabato 26 e domenica 27 gennaio al Tav di Arluno con tanti tiratori che ancora non si sono espressi al meglio delle loro capacità e, di conseguenza, più che probabili scossoni sia a livello individuale che societario all’orizzonte.

Classifica Società

1) Valle Duppo 775/900;
2) Ck Bergamo 770;
3) San Fruttuoso 744;
4) Rondinelle Azzurre 694;
5) Il Campanile-Mesero 669.

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI

“FITAV organizza, per i propri tecnici di vario livello, in data 30 novembre 2019, in orario dalle 9.00 alle 17.30, presso la Scuola dello Sport di Roma, un corso di aggiornamento su tematiche specifiche e generali. La partecipazione al corso darà diritto ad 1 punto di credito e le lezioni saranno tenute da tecnici dello staff federale e del CONI. Il programma dettagliato verrà inviato alla scadenza dei termini di presentazione delle domande previsto per il 10 novembre. I costi di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dei partecipanti mentre il corso è gratuito. Sul sito FITAV, nella sezione Settore Giovanile - Formazione, è possibile trovare la scheda di adesione da inviare all’ indirizzo a.disantolo@fitav.it .”

CALENDARIO


----

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

05/04/2019