Compak tricolore per Ana Cecilia Petagine

10 agosto 2011

Compak calibro 20 e Campionato italiano Società
Titolo tricolore per Ana Cecilia Petagine a Porpetto.
Bronzo per il San Fruttuoso a Rio Salso.

Nell’arco di una settimana il Compak ha visto i tiratori lombardi conquistare un titolo italiano individuale e un bronzo a squadre.

Domenica 31 luglio, sulle pedane del Tav Porpetto (UD) la tiratrice

del Tav Rondinelle Azzurre (Bs) si è cucita addosso lo scudetto tricolore in occasione del Campionato italiano di Compak calibro 20 nella gara coordinata dal giudice di gara lombardo Giancarlo Vitali.

Petagine, si è imposta con il punteggio di 85/100 relegando al secondo posto Simona Fontanini che giocava in casa e ha chiuso con il punteggio di 82/100+1, ovvero dopo lo spareggio con la veneziana del Tav San Marco Arianna Bonigolo, classificatasi al terzo posto.

Di ieri, domenica 7 agosto, la notizia del terzo gradino del podio per la compagine del San Fruttuoso colto sulle pedane del Tav San Martino di Rio Salso di Tavullia (UD) in occasione del Campionato italiano di Compak per Società con al via 34 squadre da 6 tiratori.

La formazione mantovana, formata da Massimo Bignotti, Stefano Pasi, Massimo Sansoni, Gabriele Tagliani, Graziano Bertelli e Pier Luigi Soldi, si è fermata a quota 523/600.

Titolo tricolore riconfermato per gli umbri del Tav Foligno (Marco Battista, Daniele Valeri, Gabriele Isardi, Marco Sbaraglia, Mattia Cecchetti, Roberto Carnali) con 545/600 e argento per i padroni di casa (Mauro Bosi, Carlo Duranti, Tiziano Cecconi, Samuele Giuliani,Marco Galli, Filippo Galli) con 535/600.

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017