Proroga termini per richiesta dei contributi Fitav

24 agosto 2011

Come vi sarà sicuramente già noto, il Consiglio Federale ha disposto il prolungamento dei termini per la presentazione delle domande di contributo del programma 2010 “MISSIONE FITAV PER L’ECCELLENZA AMBIENTALE E TECNOLOGICA DEI CAMPI DI TIRO”.

Del prolungamento dei termini possono avvalersi tutte le ASD TAV affiliate che, nel termine precedentemente fissato:

– abbiano presentato la domanda di contributo ma non abbiano eseguito, o abbiano eseguito solo in parte, le opere e/o le acquisizioni di attrezzature;

– non abbiano ancora presentato la domanda di contributo.

Saranno comunque escluse le ASD TAV che abbiano già ottenuto il contributo massimo concedibile, pari a 15.000 €.

I dettagli per l’accesso alla riapertura dei termini sono meglio indicati nella modulistica scaricabile dal sito (Modulo 1 – Regolamento). La presentazione della domanda, ove non già effettuata può essere presentata utilizzando l’ulteriore modulistica (Moduli 2 e 3). L’attestazione dei lavori eseguiti e/o dell’avvenuta acquisizione delle attrezzature deve essere attestata tramite compilazione del relativo modulo (Modulo 4), corredato dalla ulteriore documentazione richiesta.

Tutta la suddetta modulistica è scaricabile sul sito www.fitav.it cliccando il link: http://www.fitav.it/RicercaDocumentiAction.do?metodo=fileAllegati&servizio=documenti&idDocumento=682

Il termine per l’esecuzione dei lavori, per l’acquisizione delle attrezzature e per la presentazione delle domande è il 30 settembre 2011.

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017