Il sito della Federtiro Lombarda si rifà il trucco

28 luglio 2011

Sobrio, snello, più funzionale e ricco sia

nei contenuti che nella velocità di accesso.

Da oggi, giovedì 28 luglio 2011, il sito della Fitav Lombardia si presenta con una veste grafica rinnovata, un layout decisamente più sobrio nella sua struttura generale e al contempo più ricco di contenuti, aggiornamenti e immagini.

Il tutto, conservando in un apposito link d’archiviazione tutti i dati, i comunicati gli articoli e quanto altro era custodito nella banca dati precedente.

Ma questa operazione, che all’apparenza può sembrare un mero maquillage, nasconde tra le pieghe un impegno notevole, al fine di essere ancora più vicina ai tiratori lombardi.

La consultazione, è adesso decisamente più semplificata, così come le varie ricerche saranno di rapido accesso con una serie di link creati in modo da formare una struttura logica e chiara.

Decisamente migliorata anche la velocità di caricamento nel browser delle varie pagine alcune delle quali a “scorrere”, ovvero con una sorta di top- ten delle notizie, che vanno man mano a scendere fino a scomparire, per lasciar spazio alle novità. Anche in questo caso, nulla va comunque cestinato e sarà semplice poter accedere a tutte le informazioni precedenti.

Con questo progetto, abbiamo, in poche parole, reso più facile e intuitiva la navigazione, seguendo anche i vostri suggerimenti.

Certo, questo primo importante passo necessità di un periodo di rodaggio. Un cammino che faremo insieme, per continuare a migliorare il dialogo tra i tiratori e la struttura centrale della Federtiro lombarda, la vostra casa. Adesso, prendiamo dunque dimestichezza con questa novità, cominciamo a muovere il mouse e andiamo a scoprirne tutti i vantaggi.

CALENDARIO GARE 2017


aggiornato 04/04/2017

rivista

Facebook

SITO AGGIORNATO

04/04/2017